Attiva la misura Sabatini fvg che riconosce un contributo in conto interessi per investimenti effettuati in beni strumentali, attrezzature, hardware, software e tecnologie digitali.
Chi è ammesso alle agevolazioni?
Le PMI (anche in forma cooperativa) e le grandi imprese che effettuano investimenti in Friuli Venezia Giulia e che operano in tutti i settori produttivi ad esclusione di:
La sede in Friuli Venezia Giulia deve essere già attiva all’atto della presentazione della domanda oppure l’avvio dell’iniziativa può avvenire entro i termini per la rendicontazione (12 mesi dalla concessione dell’incentivo).
L'incentivo è concesso nella forma di un contributo pari al 100% dell'ammontare complessivo degli interessi computati in via convenzionale al tasso di calcolo su un finanziamento di importo pari a quello dell'operazione finanziaria e di durata pari a 5 anni con rate semestrali posticipate.
Compila il form online e, in meno di 24 ore, il nostro team di esperti risponderà a tutte le tue domande. Potrai verificare se hai i requisiti per accedere ai bandi nazionali, regionali e camerali. Saranno i nostri esperti a proporti i bandi tagliati su misura per la tua attività.